

G63 AMG (W463A) – M177 LS2 4.0L V8 BiTurbo – (2019+)
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi
Nel mondo dei Mod ad alte prestazioni, l'airbox è uno dei componenti importanti del motore che dovresti considerare di aggiornare. L'airbox di fabbrica è molto restrittivo in termini di flusso d'aria e superficie di filtraggio.
Le nostre prese d'aria fredda sono progettate e progettate per superare questi limiti progettati in fabbrica e fornire il massimo flusso d'aria con le temperature più basse possibili considerando i vincoli di spazio.
Le prese d'aria fredda BlackBoost sono progettate per sigillare contro il cofano del veicolo, garantendo una tenuta uniforme ovunque con le guarnizioni in gomma che seguono l'airbox, garantendo allo stesso tempo un'ampia superficie per i nostri filtri conici Twin Flow da 4,3" per poter funzionare correttamente.
I nostri tubi verniciati a polvere nera da 3 pollici abbinati ai cornetti di velocità sono metodi collaudati per consentire l'ingresso di quanta più aria possibile nel motore. I filtri a doppio flusso BlackBoost sono realizzati appositamente per il massimo flusso d'aria e superficie. Con un diametro di 4,3 pollici e un'altezza di 8 pollici. Questi filtri a secco ti garantiscono il miglior flusso e protezione.
Gli airbox sono pannelli in AL tagliati al laser con piegature CNC ad alta complessità assemblati con elementi di fissaggio in acciaio inossidabile, rifiniti con uno strato di rivestimento in polvere nera di alta qualità.
Il kit di aspirazione BlackBoost è una soluzione Plug and Play, funziona perfettamente da solo senza altre modifiche e non è necessaria alcuna messa a punto aggiuntiva del software.
Funziona perfettamente anche con aggiornamenti Turbo, tubi di scarico, iniezione di metanolo e altro ancora per fornire il flusso d'aria necessario per liberare la piena capacità della macchina per coloro che mirano a valori di oltre 1000 Whp.
Peso | 6kg |
---|---|
Dimensioni dell'imballaggio | 86 × 33 × 26 cm |
Scheda tecnica