ASTON MARTIN V8 VANTAGE M177 TUBI DI SCARICO PRIMARI SENZA CATALIZZATORE
search
  • ASTON MARTIN V8 VANTAGE M177 TUBI DI SCARICO PRIMARI SENZA CATALIZZATORE
  • ASTON MARTIN V8 VANTAGE M177 TUBI DI SCARICO PRIMARI SENZA CATALIZZATORE

ASTON MARTIN V8 VANTAGE M177 TUBI DI SCARICO PRIMARI SENZA CATALIZZATORE

1.699,00 €

AMV8 Vantage – M177 LS1 4.0L V8 BiTurbo – (2018+)

 

Politiche per la sicurezza

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Progettato con sofisticati strumenti di modellazione CAD per garantire un flusso elevato e una vestibilità perfetta.

Con una gamma di diametri da 3 a 5,5 pollici a seconda dell'applicazione, stanno sostituendo i pluviali OEM, staffe tagliate al laser per adattarsi ai punti di montaggio forniti dall'OEM.

Completamente assemblato e saldato a TIG con amore da mani esperte.

Il perfetto sistema di bypass del convertitore catalitico/filtro antiparticolato per scatenare le prestazioni.

 

Caratteristiche principali:

– Bellissima nota di scarico Racing

– Enorme miglioramento del flusso di scarico

– Bypass completo dei convertitori catalitici primari e secondari DPF e OPF*

– Guadagni di potenza/coppia elevati a seconda delle mod

– Supporta il livello di potenza dimostrato oltre 1000 WHP

– Riduce la contropressione sulle applicazioni Turbo

– Costruito interamente in acciaio inossidabile 304 a basso tenore di carbonio

– Piegati a mandrino con componenti tagliati al laser

– Saldatura Tig fatta a mano in casa

– Installazione Plug and Play imbullonata

– Compatibile con BlackBoost e altri aggiornamenti Turbo

 

  • Non legale su strada – Solo per uso in gara – Acquista, installa e utilizza a tuo rischio e pericolo.
  • Richiede una messa a punto per rimuovere la CEL (spia del motore di controllo) a seguito della rimozione dei convertitori catalitici di fabbrica

Informazioni aggiuntive

Peso 8 chilogrammi
Dimensioni dell'imballaggio 86×33×26 cm
BBCD029

Scheda tecnica

Marca
Aston Martin|AMV8 Vantage|M177 LS1 4.0L V8 BITURBO