

S560 (W222/S212/A217/C217) – M176 4.0L V8 BiTurbo – (2017 – 2020)
Politiche per la sicurezza
Politiche per le spedizioni
Politiche per i resi
Progettato con sofisticati strumenti di modellazione CAD per garantire un flusso elevato e una vestibilità perfetta.
Con una gamma di diametri da 3 a 5,5 pollici a seconda dell'applicazione, stanno sostituendo i pluviali OEM, staffe tagliate al laser per adattarsi ai punti di montaggio forniti dall'OEM.
Completamente assemblato e saldato a TIG con amore da mani esperte.
Il perfetto sistema di bypass del convertitore catalitico/filtro antiparticolato per scatenare le prestazioni.
– Bellissima nota di scarico Racing
– Enorme miglioramento del flusso di scarico
– Bypass completo dei convertitori catalitici primari e secondari DPF e OPF*
– Guadagni di potenza/coppia elevati a seconda delle mod
– Supporta il livello di potenza dimostrato oltre 1000 WHP
– Riduce la contropressione sulle applicazioni Turbo
– Costruito interamente in acciaio inossidabile 304 a basso tenore di carbonio
– Piegati a mandrino con componenti tagliati al laser
– Saldatura Tig fatta a mano in casa
– Installazione Plug and Play imbullonata
– Compatibile con BlackBoost e altri aggiornamenti Turbo
Peso | 14 chilogrammi |
---|
Scheda tecnica